Incontri di vocalità corale

Cantare in coro è un esercizio continuo di ascolto di sé e dell’altro, collaborazione e armonia che permette di ottenere dall’unione delle singole voci un risultato di gran lunga superiore alla loro somma.

L’Istituto Casella propone quindi una serie di incontri per avvicinare i bambini e i ragazzi al mondo della musica corale attraverso esperienze coinvolgenti pensate per questa fascia di età.

A chi è rivolto il corso

A bambini e ragazzi dagli 8 ai 18 anni che vogliono sperimentare la bellezza di cantare in coro

Quanto dura il corso?

Il corso inizierà martedì 2 febbraio 2021 e si concluderà nel mese di giugno 2021

Come si svolgeranno le lezioni?

Le lezioni si svolgeranno in presenza nell’auditorium dell’Istituto “Casella” a Novi Ligure nel rispetto delle norme sanitarie in vigore. I partecipanti si incontreranno a gruppi ristretti in base alle fasce di età (8-14 anni, 14-18 anni)

Da chi è tenuto il corso?

Docente del corso sarà Bianca Liuzzo, esperta di didattica della musica per i bambini e ragazzi.

Quanto costa?

L’iscrizione è gratuita per gli iscritti ad altri corsi dell’istituto “Casella”, mentre per i nuovi iscritti la quota per il corso è di 20 €.

Come posso fare per iscrivermi?

Per le iscrizioni è necessario contattare la segreteria dell’associazione “Casella” entro venerdì 22 gennaio ai recapiti qui sotto.

associazione.casella@libero.it